Come evitare che il sole si rifletta sul laptop COMMENTA  

Come evitare che il sole si rifletta sul laptop COMMENTA  

Portare il tuo laptop fuori significa avere la chiavetta per il collegamento o guardare un film mentre ti diverti a stare all’aria aperta. I raggi del sole possono essere un problema per il tuo laptop, soprattutto se si ha uno schermo che può essere deleterio per il sole. Alcune volte, puoi rimediare alla situazione, riposizionando il laptop in modo che i raggi del sole non lo tocchino più di tanto, ma in questo modo dovrai cambiare posizione. Fortunatamente, esistono dei metodi, degli strumenti che ti permettono di stare all’aperto senza rovinare il pc.

Leggi anche: Differenze fra Android 4.4 e Android 5.0 Lollipop


Pulisci il laptop con un panno soffice; puoi usare un filtro anti-raggi che è di plastica e flessibile per il laptop e non lo rovina; puoi anche installare un laptop visor che solitamente è già presente nelle istruzioni, ma che dovrai rimuovere prima di chiudere il laptop.

Leggi anche

come-fare-sopracciglia-ad-ali-di-gabbiano
Guide

Come fare sopracciglia ad ali di gabbiano

Danno armonia a tutto il viso, eppure spesso vengono trascurate: le sopracciglia tornano protagoniste grazie alle star che adottano lo stile ali di gabbiano Sono molto di moda, piacciono, ma non sono adatte a tutti i volti. Sono le sopracciglia a forma di ali di gabbiano, che esaltano il magnetismo dello sguardo femminile, ma che non stanno bene a chiunque: il primo passo da fare prima di intervenire sulla “cornice” dei nostri occhi, infatti, è quello di chiedere un consiglio ad un esperto, possibilmente un estetista che ci sappia indicare con sincerità la soluzione più adatta ai nostri lineamenti. Ottenuto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*