Come evitare la soia nella vostra dieta COMMENTA  

Come evitare la soia nella vostra dieta COMMENTA  

Negli ultimi anni, la popolarità della soia è aumentata come alimento salutare. I cibi a base di soia hanno poche calorie e grassi, ma per chi è allergico alla soia , il suo consumo può portare a nausea, vomito e diarrea. In casi estremi, coloro i quali sono allergici, possono andare incontro ad anafilassi, che è potenzialmente fatale. É importate capire come evitare la soia.


Evitare la soia

Istruzioni

1 Leggete le etichette e cercate ingredienti come okara, tofu, formaggio di soia, soia e proteine vegetali.

2 State attenti alle fonti nascoste di soia. Molti prodotti, come chewing gum, integratori alimentari, latte in polvere e salse possono contenere soia.


3 Se avete bambini allergici alla soia, insegnate loro l’importanza di non mangiare mai cibi o bevande senza il vostro permesso. Evitare la soia può essere difficile per i bambini, poiché condividono spuntini a scuola o quando vanno a casa di altri bambini. Parlate con gli insegnati e con gli altri genitori dell’allergia dei vostri bambini.


4 Siate pronti ad una reazione allergica. Chiedete al medico se dovete portare con voi dell’antistaminico o dell’epinefrina iniettabile.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*