Come evitare le mani sudate COMMENTA  

Come evitare le mani sudate COMMENTA  

Fino a quando si usa la stretta di mano, chi soffre di mani sudate vuole capire un modo per risolvere, o almeno ridurre al minimo questo problema. Continuate a leggere per scoprire come ridurre questa condizione.

Leggi anche: Non tutte le vitamine sono ottime per la salute. Ecco le vitamine che dovresti prendere

istruzioni

1 Provare a mettere amido di mais o borotalco tra i palmi delle mani. Polveri sono disponibili per assorbire l’umidità.

2 Utilizzare un antitraspirante inodore, in alluminio a base di sale, preferibilmente un prodotto fatto per le mani e piedi.


3 Pulire i palmi delle mani spesso su tessuti o un asciugamano.

4 Applicare cloruro di vernice di alluminio.

5 Prendere un appuntamento dal medico. La sudorazione profusa che si verifica nei momenti inopportuni è una rara condizione chiamata iperidrosi.


6 Prendi una serie di pareri; alcune cose aiutano alcune persone e altre no.

Leggi anche

Style

Cosa regalare a Natale ai nonni

Natale 2016: tutte le idee regalo per augurare un felice e gioioso Natale ai vostri cari ed amati nonni Tra poco è Natale e già dai primi giorni di dicembre siamo alle prese con i regali, che idee, cosa acquistare, a chi fare i regali? Insomma, la nostra mente è così impegnata in modo tale da non dimenticare in alcun modo nessuno e non ritrovarsi gli ultimi giorni a dover correre di qua e di là per concludere gli ultimi preparativi natalizi. Certo è che scegliere i regali per ogni persona diversa e, soprattutto per i nostri cari familiari non Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*