Come evitare le vertigini COMMENTA  

Come evitare le vertigini COMMENTA  

Le vertigini possono dare la sensazione di svenire, di capogiro o di vacillare. Potete perdere l’equilibrio o avere la sensazione che la stanza si muova intorno. Nella maggior parte dei casi le vertigini passano presto o sono trattate facilmente. Semplici cambiamenti nella vostra dieta e nelle abitudini possono prevenire le comuni cause di vertigine.


Prevenire le vertigini

Istruzioni

1 Cambiate posizione lentamente. I capogiri si possono manifestare quando vi alzate in piedi o vi sedete troppo velocemente. Se soffrite di vertigine, muovetevi lentamente ogni volta che cambiate posizione della testa.


2 Bevete molti fluidi per prevenire la disidratazione, che spesso porta ad avere le vertigini. Questo è specialmente importante se state combattendo un raffreddore, l’influenza o un’infezione.


3 Mangiate degli spuntini salutari tra i pasti. Gli spuntini prevengono un abbassamento degli zuccheri nel sangue, il che è una comune causa di vertigini.

4 Cercate un trattamento per le infezioni delle orecchie, le malattie virali e le infezioni respiratorie il prima possibile per prevenire labirintiti, ossia l’infiammazione dell’orecchio interno. I problemi all’orecchio interno spesso causano vertigini.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*