Come evitare problemi intestinali in vacanza COMMENTA  

Come evitare problemi intestinali in vacanza COMMENTA  

Ogni volta che si cambia la vostra dieta, si rischia di sconvolgere il vostro sistema digestivo. Questo è doppiamente vero in viaggio, quando si è esposti a cibi nuovi e più stress. I sintomi si possono manifestare come stitichezza o mal di stomaco e nausea. Evitare problemi seguendo alcune semplici linee guida e prendendo alcune misure precauzionali.


Istruzione:

1 Bere molti liquidi. Rimanere idratato è importante per aiutare il vostro corpo a gestire lo stress e prevenire la diarrea e costipazione. Bere bevande in bottiglia. Assicurarsi che il sigillo sia intatto prima di bere. Tè leggero a base di acqua bollita è anche una possibilità. Non aggiungere ghiaccio alle vostre bevande, e utilizzare l’acqua in bottiglia quando vi lavate i denti pure.


2 Evitare cibi crudi. Assicurarsi che tutte le carni siano cotte. Sicuramente diminuire i latticini non pastorizzati.

3 Lavarsi le mani con il sapone. Questo è particolarmente importante, proprio prima dei pasti.


4 Prendere probiotici. Integratori probiotici sono disponibili sotto forma di capsule e contengono batteri benefici che possono aiutare a bilanciare la flora naturale del sistema digestivo.

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5 Scegliere frutta secca, cereali ricchi di barrette di cereali e altri alimenti che sono ricchi di fibre.

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