Come evolvono gli appuntamenti online

Guide

Come evolvono gli appuntamenti online

Oggi online si può trovare di tutto, persino la compagnia o addirittura l’amore. Ma attenzione, ciò che ordini online, sia che si tratti di cibo che di compagnia, è sempre qualcosa di atipico rispetto ale tue abitudini. Non puoi mangiare sempre pizza, solo perchè è comodo avere il cibo in casa bello e pronto, non fa bene alla tua salute. Anche se sembrerà strano, lo stesso vale anche per la compagnia. Online entrerai in contatto con persone che normalmente non incontreresti nella tua quotidianità, e questo potrebbe rivelarsi stressante nella sua evoluzione.

Chi sei tu?

Perchè un rapporto funzioni, due persone devono avere interessi comuni. Quando si prendono appuntamenti online, all’inizio ci potrà essere una grande attrazione, che potrebbe essere addirittura fraintesa come vero amore. Ma quando l’enfasi iniziale sarà svanita (e certamente svanirà) ci potrebbero essere brutte sorprese. Ad esempio potresti scoprire che non ti piacciono i suoi amici, e che all’altra metà non piacciono i tuoi.

Potresti avere difficoltà ad entrare in sintonia con la sua famiglia.

Andare a pescare un partner lontano dal tuo mondo, potrebbe essere rischioso, perchè forse non scoprirai mai di avere interessi in comune con lui/lei, mentre è piuttosto verosimile che correndo ad occhi chiusi è facile andare a sbattere contro un palo.

Persino gli incontri nei bar sono meglio

Se incontri una persona al bar, almeno saprai che ha abbastanza denaro per pagarsi il conto, e sicuramente non passerà la vita dentro quel locale. Ma se conosci una persona online, non puoi sapere se usa questo mezzo per avere rapporti mordi e fuggi abitualmente. Molti single praticano questo gioco. E non pensare di riconoscere questo genere di giocatori, poichè per loro la tecnica sarà ormai perfezionata dalla lunga pratica, e sono ansiosi di dare il benvenuto agli ultimi acquisti della piattaforma di incontri.

Per non parlare poi delle persone sposate che frequentano questi siti per rompere la monotonia coniugale.

Frotte di casalinghe annoiate usano il mezzo per movimentare un po’ le loro vite, creandosi false identità. Magari un giorno potresti non avere più notizie di quella sexi signora con cui ti intrattenevi amabilmente. Forse il gioco per lei era durato abbastanza ed ha deciso di chiuderlo.

Una foto non veritiera è il rischio minore negli appuntamenti al buio. La cosa migliore è sempre stata e sempre sarà la vecchia tecnica: esci, divertiti e conosci “veramente” le persone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...