Come faccio a cambiare i colori del tema all’interno di Firefox?

Web

Come faccio a cambiare i colori del tema all’interno di Firefox?

Se si trova il tema di default di Firefox troppo semplice per i vostri gusti, potete scegliere tra centinaia di altri temi in una varietà di colori e stili. Molti stili di tema hanno anche colori diversi, in modo da poter mantenere lo stile con cui si ha familiarità pur dando al vostro browser Firefox un look fresco. Per modificare i colori del tema, è necessario innanzitutto scaricare e installare un nuovo tema dalla pagina Mozilla Add-Ons. Quindi, è possibile cambiare il tema rapidamente dal menu Strumenti di Firefox.

istruzioni

1. Aprite il vostro browser Firefox. Passare al sito Firefox Mozilla Add-Ons. Sfoglia i temi disponibili per trovare quello desiderato. Molti temi hanno più colori tra cui scegliere.

2. Clicca sull’immagine del tema desiderato. Nella pagina successiva, clicca su “Aggiungi a Firefox”. Fare clic su “Accetta e installa”.

3. Fare clic sul pulsante “Istalla” nella finestra pop-up. Clicca su “Riavvia Firefox” al termine del download.

4.

Clicca su “Strumenti” se il nuovo tema non è installato automaticamente. Fare clic su “Add-Ons” e quindi fare clic su “Temi”.

5. Trovate il tema che si desidera utilizzare e fare clic su “Usa tema”. Al prompt dei comandi, fare clic su “Riavvia Firefox”. Il nuovo tema verrà utilizzato quando si riavvia Firefox.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche