Come faccio a capire se un uomo del segno del Toro è innamorato di me? COMMENTA  

Come faccio a capire se un uomo del segno del Toro è innamorato di me? COMMENTA  

Se l’uomo su cui hai posato gli occhi festeggia il compleanno tra il 21 aprile e il 20 maggio, è Toro, segno di terra insieme alla Vergine e il Capricorno. Il toro è il simbolo che ben rappresenta i nati sotto questo segno, che sono tendenzialmente forti, stabili e ostinatati nelle loro scelte. Il segno zodiacale però non esprime completamente le caratteristiche di una persona, perché altri aspetti, come l’ascendente, possono influenzarne la personalità.

 

 

Istruzioni

1

Un segno indicativo è quando il tuo Lui del Toro è disposto ad uscire dalla sua routine giornaliera per trascorrere del tempo con te. Un uomo del Toro non è molto ansioso di provare nuove esperienze. Quindi, se lo inviti a fare un viaggio avventuroso e lui accetta, a dispetto dei suoi impegni, sta sicura che sente già qualcosa per te.


2

Il tuo uomo Toro potrebbe essere già innamorato se diventa geloso o possessivo, quando ti vede con un amico maschio. Agli uomini di questo segno piace sentirsi sicuri, ed è sufficiente una piccola competizione per metterli in agitazione.


3

Non vede l’ora di aiutarti con commissioni pratiche. Alle persone del Toro, piacciono le cose pratiche e sanno affrontare bene i piccoli lavori di manutenzione. Se si offre per riparare la tua auto, c’è una buona probabilità che sia innamorato di te.

4

Ti porta in un sontuoso ristorante a cinque stelle per un elaborato menù a più portate, che costa un occhio della testa. I piaceri sensuali che soddisfano l’appetito sono importanti per l’uomo Toro, e se non vede l’ora di condividere con te queste delizie, prova un forte sentimento.

L'articolo prosegue subito dopo

5

Il tuo uomo ha una vasta libreria di CD e DVD che vuole vedere con te. E’ il suo modo per farti entrare nel suo mondo della cultura ed è un buon segno che si è innamorato.

 

Note:

Se ti senti attratta da un uomo Toro, permettigli di fare la prima mossa ed essere cavalleresco. Questo perché i nati sotto questo segno tendono ad essere tradizionalisti e sentirsi gentiluomini.

 

 

 

le caratteristiche del segno del Toro

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*