Come faccio a configurare la posta elettronica Windows Live tramite Microsoft Outlook? COMMENTA  

Come faccio a configurare la posta elettronica Windows Live tramite Microsoft Outlook? COMMENTA  

Microsoft Outlook è il client software di posta fornito con il software Microsoft Office. Permette di inviare e ricevere email da account di posta Internet, come ad esempio Windows Live email, noto anche come Windows Live Hotmail. Microsoft fornisce un programma che consente di impostare i vostri account di posta elettronica Windows Live in Microsoft Outlook. È necessario avere sia l’indirizzo email e la password per creare la configurazione in Outlook.

Leggi anche: Twitter: insulti puniti più pesantemente

istruzioni

1 Chiudere il client Microsoft Outlook.

2 Andare alla pagina Microsoft Connector download del programma di Office Outlook sul sito Web Microsoft.

3 Fare clic sul pulsante “Download” e scegliere “Apri” quando richiesto.

Leggi anche: Come cambiare la password del wifi


4 Fare clic su “Esegui” e installare il programma sul vostro computer.

5 Avviare Outlook Microsoft, una volta completata l’installazione.

6 Inserisci il tuo indirizzo e-mail, la password e il nome che si desidera visualizzare sul vostro e-mail quando richiesto.


7 Fare clic sul pulsante “OK”. Ora vedrete una nuova cartella per il tuo Windows Live e-mail apparire all’interno delle cartelle personali di Outlook nel riquadro di sinistra.

Leggi anche

Tecnologia

Tinder: cos’è e come scaricarlo

Tinder, un'app per il dating utile per chi vuole chattare, fare incontri sul web e trovare l'anima gemella. Il servizio è assolutamente free Milioni e milioni di Cyber-utenti utilizzano Tinder per trovare il partner amoroso; è un'app per il dating attiva in ben 140 paesi, molto utile per chi è alla ricerca dell’anima gemella, è in grado di proporre una serie di potenziali partner scegliendoli in base alla distanza, grazie al GPS del cellulare. Come utilizzare Tinder? E’ semplicissimo, scarica l’app liberamente e gratuitamente scaricabile dagli store dei vari smartphone, come App Store e Google Play. Si può scaricare dagli smarthphone e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*