Come faccio a creare un Digital Dropbox su Windows Server?

Tecnologia

Come faccio a creare un Digital Dropbox su Windows Server?

Dropbox è un servizio che offre agli utenti la possibilità di eseguire automaticamente il backup dei documenti più sensibili sui loro computer, così come sui loro server Windows. Inoltre, Dropbox permette agli utenti di condividere file con gli amici senza dover inviare allegati di grandi dimensioni. A partire dal dicembre 2010, gli account Dropbox con 2GB di memoria sono gratuiti. Gli account premium, in grado di memorizzare fino a 50GB e 100GB di dati sono al prezzo di $ 9.99 e $ 19,99 al mese, rispettivamente.

Istruzioni

1. Fare doppio clic sul collegamento sul desktop del tuo browser per lanciarlo e navigare sul sito Dropbox.

2. Clicca su “Scarica Dropbox” per scaricare l’applicazione Dropbox sul desktop del computer. Fare doppio clic sul file eseguibile Dropbox per iniziare il processo di installazione.

3. Inserisci il tuo nome utente e la password Dropbox in “Registrati” e premere “OK”.

4. Fare clic sull’icona “My Documents” sul desktop e attendere che l’elenco di cartelle e file compare.

Fare doppio clic sulla cartella denominata “My Dropbox”.

5. Individuare i file che si desidera memorizzare sul vostro account Dropbox e il tasto destro del mouse su di loro. Premere la linguetta “Copia”. Fai clic destro all’interno di “My Dropbox” e cliccare su “Incolla”. I documenti vengono automaticamente trasferiti al server Dropbox.

6. Fai clic destro su una cartella sul computer che si desidera condividere con gli altri su Internet. Fare clic sulla scheda “Dropbox” e seleziona “Condividi questa cartella.” Digitare gli indirizzi email dei destinatari desiderati e premere “Invia”. I vostri coetanei avranno ora accesso remoto ai documenti nella cartella condivisa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche