Come faccio a pulire il rivestimento dei fari opachi? COMMENTA  

Come faccio a pulire il rivestimento dei fari opachi? COMMENTA  

I fari forniscono l’illuminazione per il conducente, nonché permette agli altri automobilisti di vedervi. L’invecchiamento delle automobili, può rendere appannate e gialle le coperture in plastica dei fari, fino al punto di essere opache. La pulizia è un processo semplice e non si deve ignorare.

Leggi anche: Auto in uscita nel 2017

Quello che vi serve

Spatola

dentifricio

istruzioni

1. Raschiare il catrame o altra grana pesante sulla lente con una spatola piccola. Mantenere il coltello ad un angolo di 45 gradi in modo da non graffiare la lente. Una volta che è pulita, sciacquare la lente con acqua e asciugare con un panno pulito.

Leggi anche: Drivenow: in cosa consiste e che novità porta


2. Applicare il dentifricio alla lente con uno straccio. Strofinare con un movimento circolare, come se si stesse lucidando. Poi lasciate asciugare la pasta per 10 minuti.


3. Asciugare la pasta con un panno pulito. Ancora con movimento circolare, lucidare fino a quando tutta la pasta viene rimossa.

4. Applicare una mano di cera per auto con un panno pulito. Questo aiuterà a proteggere la lente dall’ingiallimento.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

video-shock-motociclista
Moto

Cade da un burrone: il video shock del motociclista che pensa di morire

Due motociclisti sono precipitati giù da un burrone. Il più grande dei due è riuscito a registrare dei messaggi di addio per la sua famiglia mentre era inerme a terra, accanto all'amico morto Credeva che la fine fosse arrivata anche per lui, il motociclista Kevin Diepenbrock, che è finito in un burrone insieme all'amico Philip Polito. I due stavano facendo un giro in moto, attraversando il confine tra Tennessee e North Carolina, quando una brusca frenata ha fatto si che i due scivolassero in un burrone. Philip, 29 anni, non ce l'ha fatta ed è morto sul colpo mentre Kevin Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*