Come faccio a rimuovere la pubblicità dalla mail Yahoo? COMMENTA  

Come faccio a rimuovere la pubblicità dalla mail Yahoo? COMMENTA  

La ‘account Yahoo! Mail è gratuito. Yahoo è in grado di fornire questo servizio gratuitamente, perché visualizza annunci pubblicitari all’interno dell’interfaccia di Yahoo! Mail. Se si desidera rimuovere le pubblicità di Yahoo! Mail, è necessario eseguire l’aggiornamento a Yahoo! Mail al pacchetto Plus. Questo pacchetto, costa $ 19.99 per anno a partire dal 2010, rimuove gli annunci dal proprio account di posta elettronica. È anche possibile nascondere temporaneamente gli annunci, tuttavia, avresti bisogno di nasconderli ogni volta che accedi al tuo account Yahoo! Mail.

Leggi anche: Email eBay (strumento di contatto di ebay.com)


istruzione

1 Visita il sito web di Yahoo! Mail e accedi utilizzando il nome utente e la password.

2 Clicca su “Opzioni” nell’angolo in alto a destra e selezionare “Plus Mail.”

3 Fare clic su “Aggiorna ora”. Digitare la password per la verifica.

Leggi anche: Come si fa una pec gratis


4 Scorrere verso il basso e selezionare “Aggiungi metodo di pagamento.”

5 Seleziona la tua carta di credito (Visa, Mastercard, Discover, ecc) o selezionare “PayPal”. Fare clic su “Continua”. Inserisci il tuo numero di carta di credito, indirizzo di fatturazione e data di scadenza. Se si utilizza PayPal, accedi al tuo conto PayPal e autorizza il pagamento.


6 Selezionare “Ordina” per l’aggiornamento a Yahoo! Mail Plus. Questo rimuove gli annunci di posta elettronica di Yahoo!.

Leggi anche

Snapchat: come funziona
Tecnologia

Filtri Snapchat: i migliori di tutti

Snapchat è quell'applicazione che ti permetterà di applicare filtri alle tue foto e ai tuoi video: ecco quali sono i migliori di tutti.   Snapchat ha introdotto su iPhone e in generale sugli smartphone Android una serie di filtri che, secondo gli utenti, sono i migliori per arricchire e rendere più simpatici i selfie sia che si tratti di video che di foto. Stiamo parlando dei filtri 3D Lenses e, per attivarli basta pigiare qualche secondo al centro dello schermo mentre è attiva la fotocamera frontale. Successivamente Snapchat farà una scansione del viso della persona che si sta facendo un Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*