Come faccio a separare il mais dalla pannocchia? COMMENTA  

Come faccio a separare il mais dalla pannocchia? COMMENTA  

Il mais, una base della cucina americana, si mangia tutto l’anno in varie forme, ma forse nessuna forma ha un valore più delle spighe fresche delle pannocchie disponibile durante l’estate. Tuttavia, mangiare il mais può essere uno sforzo disordinato, togliere il grano dalla pannocchia è un modo per garantire un’alimentazione pulita, più facile.



Istruzioni:

1. Tenere la pannocchia su un lato con una mano e afferrare il coltello con l’altra.

2. Tagliare un’estremità della pannocchia per creare una superficie piana, o semplicemente tagliare la pannocchia a metà.


3. Impostare la pannocchia sulla sua estremità piatta e far scorrere il coltello sulla pannocchia. Tagliare con profondità sufficiente per tagliare fuori la maggior parte di mais, ma poco profondo abbastanza per evitare di scavare nella pannocchia.


4. Spostare il coltello con i contorni naturali della pannocchia e tagliare in linea retta dall’alto verso il basso fino a quando tutto il mais è stato rimosso.

L'articolo prosegue subito dopo

Note:
Se il mais è stato cucinato, attendere che si raffreddi prima di tentare di rimuoverlo.

Leggi anche

Tofu: calorie e valori nutrizionali
Cucina

Tofu: calorie e valori nutrizionali

Tofu è l'alimento principe degli abitanti di Okinawa, l'isola degli ultracentenari. "Elisir di lunga vita" è l'altro nome del formaggio di soia Tofu è un formaggio che si ricava dalla soia. Del formaggio ha la consistenza, ma Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*