Come facilitare la malattia di mattina con la vitamina B12 COMMENTA  

Come facilitare la malattia di mattina con la vitamina B12 COMMENTA  

La malattia di mattina è un problema comune a molte donne in gravidanza. Può variare dalla semplice nausea a vomito tutto il giorno. Anche se è chiamata malattia di mattina, può verificarsi durante il giorno. Per fortuna, dovrebbe diminuire o sparire completamente dal quarto mese. L’uso di vitamina B12 può aiutare ad alleviare i sintomi, in quanto la B12 aiuta con il metabolismo delle cellule del vostro corpo e la digestione. Problemi di digestione sono comuni nelle donne in gravidanza, tra cui problemi di stomaco e bruciore.

Istruzione

1 Mantenere una dieta sana per ridurre la malattia di mattina e mantenere i vostri livelli di vitamina normale. La vostra dieta è importante per voi e il vostro bambino. Le vitamine B sono molto importanti per la digestione e la salute del fegato. Questi si trovano in molti alimenti, tra cui carne e cereali fortificati.


2 Consultare il medico se si continua ad avere la malattia di mattina, in quanto vi possono essere integratori per alleviarla. Queste vitamine sono generalmente disponibili senza prescrizione medica.


3 Prendere fino a 4 mg al giorno di vitamina B12, che è la dose raccomandata per le donne incinte. Si dovrebbe sempre assumere vitamine su una base quotidiana per consentire la massima efficacia.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Prendere vitamina B12 con abbondante acqua. Se siete sensibili alle vitamine, si consiglia di prenderle con il cibo o un pasto.

5 Prendere vitamina B12 su base regolare per aiutare con la digestione e ridurre la malattia di mattina. Se le vitamine non sono di aiuto, consultare il medico per eventuali farmaci anti-nausea.

6 Continuare ad assumere vitamina B12 dopo che il bambino è nato, soprattutto se si sta allattando al seno, in quanto assicurano benefici continui per il bambino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*