Come fanno le donne a eliminare la barba - Notizie.it

Come fanno le donne a eliminare la barba

Guide

Come fanno le donne a eliminare la barba

La rimozione naturale dei peli del viso è un processo che ogni donna dovrebbe imparare. Le donne spesso hanno peli superflui del viso che possono essere eccessivi. Fare un rimedio naturale per eliminare i peli superflui del viso e aumentare la vostra fiducia in se stesse.

Cose che ti serviranno
2 tazze di zucchero
1/4 di succo di limone

Istruzione

1 Mescolare 1/2 tazza di acqua, 2 tazze di zucchero e 1/4 tazza di succo di limone in una padella a fuoco medio. Lavorare l’impasto fino a quando non bolle e diventa una consistenza liscia. Togliere il composto dal fuoco e lasciate riposare fino a quando è caldo, ma non è più caldo al tatto.

2 Spolverare i peli del viso con farina. La farina assorbirà eventuali oli. L’amido di mais può essere utilizzato al posto di farina, se necessario. Immergere un dito nella farina e cospargere sopra i peli che si desidera rimuovere.

Una leggera spolverata è tutto ciò che è necessario.

3 Utilizzare un dito pulito per testare la soluzione e assicurarsi che non bruci la pelle. Utilizzare le dita per diffondere la soluzione sopra i peli del viso. Stendere la soluzione in un sottile strato uniforme nella direzione in cui i capelli crescono.

4 Mettere una striscia di cotone sopra la soluzione sul tuo viso. Appianare eventuali bolle sotto la striscia di cotone. Lasciare la striscia mentre la soluzione si raffredda. Attendere uno a tre minuti, a seconda di quanto la soluzione è calda.

5 Afferrare l’estremità della striscia di cotone sul bordo. Mantenere una presa salda del tessuto e strapparlo via in direzione opposta. Questo può essere doloroso, ma è tollerabile. Ripetere questa procedura due o tre volte per eliminare tutti i peli superflui del viso in modo naturale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*