Come fanno le persone a rubare le informazioni sulla carta di credito? COMMENTA  

Come fanno le persone a rubare le informazioni sulla carta di credito? COMMENTA  

Il motivo principale per il quale noi utilizziamo le nostre carte, siano di debito o credito, è pagare per delle cose, il che significa che c’è una grande possibilità per i ladri di rubare i nostri dati e usarli per i loro scopi. Siccome la sicurezza sulla carta è privata, loro tentano di rispondere in altri modi. Ecco alcuni dei modi in cui si comportano.

Negli sportelli bancari:
quando tu inserisci il tuo codice, il lettore invia l’informazione a un computer vicino. Spesso vi sono telecamere che registrano quando inserisci il pin.


Nei negozi o ristoranti:
gli impiegati possono usfruire della nostra carta semplicemente scrivendo i dati. Molti ristoranti hanno una macchinetta accanto al tavolo.

On line:
in quano alcuni possono risalire al numero della tua carta, oppure inviarti una mail per informazioni sulla tua carta. Non rispondere a nessuna delle mail che ti chiedono informazioni sulla card.


La spazzatura:
molti ladri risalgono alla spazzatura per avere informazioni. Brucia o conserva qualsiasi elemento che pensi possa essere prezioso, in modo che non finisca in mani sbagliate.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*