Come far andare via le rughe sotto agli occhi COMMENTA  

Come far andare via le rughe sotto agli occhi COMMENTA  

Quando si invecchia, la pelle inizia a sviluppare le linee sottili e le rughe, ma quelle attorno agli occhi si possono avere anche in giovane età. Sebbene la prevenzione sia la chiave, le rughe possono essere trattate con creme e rimedi casalinghi per ridurne l’evidenza.

Leggi anche: Come appiattire le profonde rughe degli occhi


Rimuovere le rughe dal contorno occhi

Istruzioni

1 Praticate una cura del viso che comprenda la pulizia e l’idratazione giornaliere. Prendersi cura della propria pelle la mantiene nelle migliori condizioni, prevenendo ulteriori rughe.

Leggi anche: Come applicare la crema occhi


2 Applicate una crema occhi ogni giorno. Una crema antirughe per il contorno occhi dovrebbe contenere retinolo per fornire il massimo dei risultati.

3 Trattate gli occhi con rimedi casalinghi naturali. Il tè verde contiene antiossidanti che aiutano a ridurre le rughe. Ponete delle bustine di tè verde bagnate sulle palpebre. Anche le fette di cetriolo sulle palpebre riducono il gonfiore e idratano le linee sottili e le rughe.


4 Mangiate cibi salutari, mantenetevi idratati e fate esercizio fisico regolarmente. Questo previene l’invecchiamento prematuro della pelle, aiutandola a mentenersi giovane e fresca.

5 Applicate un makeup occhi per coprire le rughe.

L'articolo prosegue subito dopo

Il correttore, usato sotto al fondotinta, corregge l’area attorno agli occhi per un aspetto più giovane.

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*