Come far apparire i capelli più folti COMMENTA  

Come far apparire i capelli più folti COMMENTA  

Se sei una donna con dei capelli fini ci sono ,molte cose che puoi fare per farli apparire più folti.

Istruzioni

1 Scegli la giusta pettinatura. Un caschetto scalato con la frangia farà apparire i tuoi capelli più folti.

Leggi anche: Come festeggiare 8 marzo alternativo a Milano


2 Usa uno shampoo volumizzante. Molte marche offrono shampoo che aggiungono volume e fanno apparire i capelli più folti.

3 Asciuga i capelli dal basso verso l’alto. Stando in piedi piega la testa in avanti e asciuga i capelli dalle radici alle punte, passando le dita attraverso di essi. Una volta che i capelli sono asciutti, manda i capelli indietro mentre sollevi la testa. Non spazzolare i capelli, ma usa solo le dita.

Leggi anche: Come festeggiare 8 marzo alternativo a Roma


4 Cambia colore di capelli. Scurisci i capelli o aggiungi dei colpi di sole per dar loro corpo e farli apparire più folti.

 

Leggi anche

Spam su facebook: come funziona e come toglierlo
Guide

Spam su facebook: come funziona e come toglierlo

È stata una delle introduzioni più importanti su facebook: la funzione spam. Vediamo come funziona e come liberarsi dallo spam su facebook grazie a questo strumento Su Facebook (come ormai, per fortuna su qualsiasi social network) esiste una funzione che permette di segnalare un contenuto come spam. È possibile segnalare un messaggio o un intera conversazione e spostarla nella cartella di spam, segnalare notizie, foto, video, o anche una persona. In questo pezzo vediamo come funziona lo spam (messaggi o contenuti indesiderati) su Facebook, e tutte le principali indicazioni al riguardo Come funziona la cartella spam nei messaggi Facebook Partiamo dai messaggi. Non tutti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*