Come far apparire più largo un bagno stretto grazie alle piastrelle COMMENTA  

Come far apparire più largo un bagno stretto grazie alle piastrelle COMMENTA  

Il disordine rende le stanze più piccole. Il primo passo per far apparire il bagno più grande è rimuovere i mobili che non hanno nulla a che fare con esso. Oltre a questo, è possibile far apparire il bagno più grande grazie alle pistrelle del pavimento.


Far apparire il bagno più largo

Istruzioni

1 Utilizzate piastrelle grandi se la pianta della stanza lo rende possibile. Create delle interlinee sottili in modo che non si veda troppa malta.


2 Utilizzate piastrelle piccole in un bagno con molti mobili fissi, le quali danno l’effetto di un pavimento più ampio. Scegliete piastrelle quadrate o rettangolari, poiché quelle dalle forme più complesse danno un senso di disordine. Potete fissare le piastrelle su della malta classica, poiché utilizzare la malta scura fa apparire il pavimento più stretto.


3 Utilizzate piastrelle di colore chiaro per far apparire la stanza più larga. Più luce viene riflessa negli angoli stretti e dietro i mobili, più si ha un senso di spazio. Utilizzate le stesse piastrelle o piastrelle di colore simile anche sulle pareti.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Utilizzate motivi decorativi per attirare lo sguardo, come inserire piastrelle più scure tra quelle chiare sulle pareti lunghe del bagno, per avere una stanza dall’aspetto più largo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*