Come far crescere capelli più lunghi in 30 giorni - Notizie.it
Come far crescere capelli più lunghi in 30 giorni
Guide

Come far crescere capelli più lunghi in 30 giorni

Far crescere i capelli è un processo noioso che richiede la conoscenza delle cure adeguate ai capelli. Sebbene non ci sia un modo per costringere i capelli a crescere ad una maggior velocità, potete ricorrere ad alcune tecniche che massimizzano il potenziale di crescita.

Far crescere i capelli

Istruzioni

1 Iniziate ad utilizzare uno shampoo specificatamente formulato per rafforzare le ciocche di capelli. Questo aiuta a prevenire la rottura, che può può far apparire i capelli come se crescessero di meno. Utilizzate le dita per massaggiare il cuoio capelluto mentre fate lo shampoo.

2 Aspettate che i capelli si asciughino prima di spazzolarli con una spazzola in setole. Queste spazzole sono progettate per stendere l’olio naturale dal cuoio capelluto alle punte dei capelli. Spazzolate tre volte al giorno i capelli ma senza esagerare, per evitare di indebolirle.

3 Includete molte proteine nella vostra dieta. Fegato, uova, pesce e legumi sono tutti ottimi cibi per i vostri capelli.

4 Massaggiate il cuoio capelluto una volta a settimana per migliorare la circolazione del sangue e incoraggiare la crescita dei capelli.

Fate dei piccoli cerchi sul cuoio capelluto con la punta delle dita.

5 Evitate quantità eccessive di zuccheri, grasso, alcool, bibite e caffeina.

6 bevete 8 bicchieri di acqua al giorno, così da mantenervi idratati e lasciare che i capelli crescano al loro massimo potenziale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*