Come far crescere capelli più lunghi, più forti e più sani usando ingredienti naturali COMMENTA  

Come far crescere capelli più lunghi, più forti e più sani usando ingredienti naturali COMMENTA  

Molte donne vogliono capelli più lunghi, forti e in salute, ma con le tinte, i phon e gli strumenti per la messa in piega è difficile mantenere i capelli al massimo delle condizioni. Per fortuna ci sono molti ingredienti naturali che possono aiutarvi.


Istruzioni

1 Mangiate più cibi che contengono vitamina C, come gli agrumi, e cibi ricchi di vitamina E, come le fonti magre di proteine. Le carenze di zinco possono causare problemi ai capelli, quindi provata e mangiare più cereali arricchiti con lo zinco e noci.


2 Massaggiate il cuoio capelluto. Un semplice massaggio aiuta ad aumentare l’afflusso di sangue ai capelli, rendendoli più forti e sani.

3 Considerate di usare delle misture di erbe o degli shampoo alle erbe. Erbe come i rosmarino, le ortiche e l’equiseto possono aiutare i capelli a diventare più sani.


4 provate a mescolare 2 tuorli in una tazza di acqua. Massaggiate sul cuoio capelluto e lasciate agire per 5 o 10 minuti. Sciacquate via con acqua tiepida. Sciacquate i capelli con 2 cucchiai di aceto di mele.

L'articolo prosegue subito dopo


 

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*