Come far crescere davvero capelli più folti COMMENTA  

Come far crescere davvero capelli più folti COMMENTA  

Se non siete contenti dell’aspetto dei vostri capelli, questo può influire anche sulla vostra autostima. I capelli che sono fini per natura difficilmente diventeranno più spessi poiché i loro follicoli sono piccoli. Potreste anche avere troppo pochi follicoli per ottenere l’effetto folto che desiderate. In ogni caso, una dieta corretta, degli integratori e dei prodotti per capelli possono mettervi sulla strada giusta.


Istruzioni

1 Seguite una dieta varia che contenga molte proteine. Senza proteine nella dieta i capelli possono apparire spenti, secchie e fragili. Mangiate cibi come pollo, tacchino, salmone legumi e mandorle.


2 Includete delle verdure a foglia verde scuro nella dieta, come broccoli e spinaci. Le verdure con foglia verde scuro contengono molte vitamine e minerali, comprese la vitamina A e C, responsabili della produzione del sebo nel cuoio capelluto.


3 Prendete ogni giorno un integratore di biotina, la quale favorisce la crescita dei capelli e li rende più spessi. In alternativa, mangiate cibi ricchi di biotina, come uova, cereali integrali, cavolfiore e latte.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Bevete almeno 8 bicchieri di acqua al giorno. L’acqua è essenziale per la salute dei capelli poiché trasporta i nutrienti nel corpo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*