Come far crescere delle unghie lunghe

Guide

Come far crescere delle unghie lunghe

Siete pronte a far crescere delle unghie lunghe? Per fortuna, potete fare alcuni passi per proteggere le unghie e renderle più forti in modo che possano crescere di più.

Istruzioni

1 Prendete delle tavolette di biotina da 2,5 mg ogni giorno. Anche conosciuta come vitamina B7, la biotina può aumentare lo spessore delle unghie, rendendole più forti e meno inclini a spezzarsi.

2 Limate le unghie con una lima per unghie di buona qualità o delle limette in cartone. Le limette in cartone economiche e quelle di metallo possono danneggiare le unghie e renderne più difficile la crescita.

3 Non tagliate le cuticole. Applicate invece una crema contro le cuticole o dell’olio e spingete indietro con delicatezza le cuticole con un bastoncino apposito.

4 Evitate gli indurenti per unghie, i quali di norma contengono formaldeide, che indebolisce le unghie nel corso del tempo.

5 Idratate le unghie frequentemente con una crema per un unghie o un idratante che le aiuta a crescere di più. Le unghie secche si spezzano più facilmente. Tenete le vostre unghie idratate così che resistano alle spaccature.

6 Indossate dei guanti per proteggere le mani quando fate dei lavori domestici.

7 Usate un rimuovi smalto che non contenga acetone. Questo tipo impiegherà un po’ di più a rimuovere lo smalto, ma l’acetone si indurisce sulle unghie rendendole più inclini a spezzarsi.

8 Siate pazienti. Ci possono volere dai 3 ai 6 mesi per far crescere delle unghie lunghe ma ne vale la pena.

1 Commento su Come far crescere delle unghie lunghe

  1. ciao è un piacere x me conoscerti sn tiziana, io ho un problema ke purtroppo le mie unghie sn sempre debolissimi è sto cercando di far crescere tantissimo le unghie è di fare diventare molto dure il modo ke nn si rompono, km devo fare x tenere le unghie lunghe e far crescere più velocemente bene le unghie il modo che non si spezzano x niente è x far diventare sempre le unghie belle dure? è x far diventare le unghie bianchissime? grazie. 🙂 🙂 😀 😀 :* :*

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...