Come far crescere i capelli con un diametro più largo COMMENTA  

Come far crescere i capelli con un diametro più largo COMMENTA  

Se volete avere dei capelli più spessi, ci sono alcune semplici soluzioni che vi aiutano. Certi cibi, la vostra salute, il vostro benessere  i danni del sole sono tutti fattori che possono influenzare la consistenza dei vostri capelli. Sebbene ci siano varie ragioni per cui i vostri capelli possano diventare fini, ci sono molte soluzioni per avere dei capelli spessi, forti e sani.

Leggi anche: Come festeggiare 8 marzo alternativo a Milano


Istruzioni

1 Prendete un multivitaminico. I capelli sani iniziano con un corpo sano. I multivitaminici forniscono la dose giornaliera di nutrienti.

2 State lontani dallo stress. Lo stress può avere un effetto negativo sui capelli restringendone i follicoli, i quali fanno parte della pelle e da loro parte la crescita dei capelli. Più follicoli si hanno maggiore è il numero di capelli.

Leggi anche: Come festeggiare 8 marzo alternativo a Roma


3 Fate spesso un massaggio al cuoio capelluto, Usate la punta delle dita per massaggiare il cuoio capelluto almeno per 5 minuti. Un massaggio al cuoio capelluto favorisce la circolazione del sangue, che fa sì che i capelli crescano più spessi.


4 State lontani dalle sostanze chimiche aggressive. Le tinte permanenti e semi-permanenti seccano i capelli, il che facilità la rottura e li indebolisce e danneggia.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Lavate e idratate i capelli. Tenere i capelli puliti ne favorisce la salute favorendo la circoalzione del sangue nel cuoio capelluto.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*