Come far crescere i capelli con un diametro più largo COMMENTA  

Come far crescere i capelli con un diametro più largo COMMENTA  

Se volete avere dei capelli più spessi, ci sono alcune semplici soluzioni che vi aiutano. Certi cibi, la vostra salute, il vostro benessere  i danni del sole sono tutti fattori che possono influenzare la consistenza dei vostri capelli. Sebbene ci siano varie ragioni per cui i vostri capelli possano diventare fini, ci sono molte soluzioni per avere dei capelli spessi, forti e sani.


Istruzioni

1 Prendete un multivitaminico. I capelli sani iniziano con un corpo sano. I multivitaminici forniscono la dose giornaliera di nutrienti.

2 State lontani dallo stress. Lo stress può avere un effetto negativo sui capelli restringendone i follicoli, i quali fanno parte della pelle e da loro parte la crescita dei capelli. Più follicoli si hanno maggiore è il numero di capelli.


3 Fate spesso un massaggio al cuoio capelluto, Usate la punta delle dita per massaggiare il cuoio capelluto almeno per 5 minuti. Un massaggio al cuoio capelluto favorisce la circolazione del sangue, che fa sì che i capelli crescano più spessi.


4 State lontani dalle sostanze chimiche aggressive. Le tinte permanenti e semi-permanenti seccano i capelli, il che facilità la rottura e li indebolisce e danneggia.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Lavate e idratate i capelli. Tenere i capelli puliti ne favorisce la salute favorendo la circoalzione del sangue nel cuoio capelluto.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*