Come far crescere i capelli in modo estremamente rapido COMMENTA  

Come far crescere i capelli in modo estremamente rapido COMMENTA  

Ci sono alcuni metodi naturali per far crescere i capelli più velocemente, come seguire una dieta sana, assumere vitamine e minerali.

Crescita rapida dei capelli

Istruzioni

1 Tamponate i capelli con un asciugamano per asciugarli, senza tirarli o strizzarli. Utilizzate un pettine a denti larghi invece della spazzola, così da limitare le rotture al minimo.

Leggi anche: Come pettinare e districare i capelli delle vostre Barbie


2 Bevete una quantità adatta di acqua ogni giorno. La disidratazione può inibire la crescita dei capelli e causarne la secchezza, rendendone più facile la rottura.

Leggi anche: Come lisciare i capelli


3 Mangiate una dieta sana ricca di proteine. I capelli sono composti da proteine, quindi una dieta povera di proteine ne rallenta la crescita e li rende secchi e sottili.


4 Assumete un multivitaminico ogni giorno, in modo da aiutare la tiroide a funzionare correttamente e mantenere il corpo sano. La tiroide influenza la crescita dei capelli.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Aggiungete del beta-carotene alla vostra dieta. Dopo la digestione esso viene convertito in vitamina A e aiuta a mantenere il ciclo di crescita e sviluppo, permettendo di avere capelli, pelle e unghie sane.

Leggi anche

vlc
Guide

Come girare video VLC e salvarlo

Ecco come effettuare video VLC in modo assolutamente semplice, salvarli sul pc e poi convertirli nei file video desiderati. Girare video VLC, mediante il noto player multimediale che possiamo scaricare gratis da internet, è molto semplice e non richiede grandi competenze. Basta davvero seguire i consigli che vi daremo in questa breve e guida ed il gioco sarà fatto. Fra le tante funzioni di VLC c'è anche quella che ci consente di girare video VLC e salvarli. Al termine dell'operazione è possibile anche salvare il nostro lavoro nella cartella Documenti (o in quella Video) del sistema operativo in uso con Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*