Come far crescere i capelli in modo estremamente rapido COMMENTA  

Come far crescere i capelli in modo estremamente rapido COMMENTA  

Ci sono alcuni metodi naturali per far crescere i capelli più velocemente, come seguire una dieta sana, assumere vitamine e minerali.

Crescita rapida dei capelli

Istruzioni

1 Tamponate i capelli con un asciugamano per asciugarli, senza tirarli o strizzarli. Utilizzate un pettine a denti larghi invece della spazzola, così da limitare le rotture al minimo.


2 Bevete una quantità adatta di acqua ogni giorno. La disidratazione può inibire la crescita dei capelli e causarne la secchezza, rendendone più facile la rottura.


3 Mangiate una dieta sana ricca di proteine. I capelli sono composti da proteine, quindi una dieta povera di proteine ne rallenta la crescita e li rende secchi e sottili.


4 Assumete un multivitaminico ogni giorno, in modo da aiutare la tiroide a funzionare correttamente e mantenere il corpo sano. La tiroide influenza la crescita dei capelli.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Aggiungete del beta-carotene alla vostra dieta. Dopo la digestione esso viene convertito in vitamina A e aiuta a mantenere il ciclo di crescita e sviluppo, permettendo di avere capelli, pelle e unghie sane.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*