Come far crescere i capelli in un mese COMMENTA  

Come far crescere i capelli in un mese COMMENTA  

Hai un´occasione speciale , un matrimonio, un ballo di fine anno o  vuoi far crescere un brutto taglio di capelli, e sei disperata perché vorresti i capelli lunghi in un mese? Anche se è impossibile far crecere i vostri capelli di molti centimetri in appena un mese, ci sono alcune cose che potreste fare per far ottenere ai  capelli un po´ di lunghezza  nel corso di un mese.

Istruzioni

1

Capovolgere i capelli a testa in giù . Spazzolare dalle radici alle punte con una grande spazzola con setole. Questo aumenta la circolazione alla testa. Il sangue che affluisce al cuoio capelluto aiuterà a far crescere i capelli.

2
Iniziare a massaggiare il cuoio capelluto. Un leggero massaggio con la punta delle dita sotto la doccia vi aiuterà a far crescere i capelli più in fretta.


 

3
Fate piú esercizio fisico. Questo vi mantiene  in buona salute e aumenta la circolazione su tutto il corpo, compreso il cuoio capelluto.

4
Siate gentili con i vostri capelli. Cercate di evitare l’uso di elastici stretti che possono spezzare i capelli. Evitare l´arricciacapelli, la piastra e fai la  piega ai capelli solo se necessario.


5
Fai lo shampoo tutti i giorni per mantenere il follicolo pulito. Se il follicolo è pulito, i capelli crescono più velocemente. Assicurarsi di utilizzare un balsamo almeno una volta alla settimana per mantenere i capelli sani.


6
Cambiate  l´alimentazione. Gli alimenti ad alto contenuto di ferro e zinco, come la carne rossa, vi aiuteranno a far crescere i capelli. Gli alimenti ad alto contenuto di vitamine A, B, C ed E, come agrumi, cereali integrali e verdure a foglia verde mantengono i capelli sani.E i capelli sani crescono più velocemente.

L'articolo prosegue subito dopo


7
Acquistate le extensions per i capelli o parlate con un parrucchiere per ottenere le extensions per capelli, se si ha realmente bisogno di capelli lunghi in un lasso di tempo molto breve.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*