Come far crescere i capelli in un mese COMMENTA  

Come far crescere i capelli in un mese COMMENTA  

Hai un´occasione speciale , un matrimonio, un ballo di fine anno o  vuoi far crescere un brutto taglio di capelli, e sei disperata perché vorresti i capelli lunghi in un mese? Anche se è impossibile far crecere i vostri capelli di molti centimetri in appena un mese, ci sono alcune cose che potreste fare per far ottenere ai  capelli un po´ di lunghezza  nel corso di un mese.

Istruzioni

1

Capovolgere i capelli a testa in giù . Spazzolare dalle radici alle punte con una grande spazzola con setole. Questo aumenta la circolazione alla testa. Il sangue che affluisce al cuoio capelluto aiuterà a far crescere i capelli.

2
Iniziare a massaggiare il cuoio capelluto. Un leggero massaggio con la punta delle dita sotto la doccia vi aiuterà a far crescere i capelli più in fretta.


 

3
Fate piú esercizio fisico. Questo vi mantiene  in buona salute e aumenta la circolazione su tutto il corpo, compreso il cuoio capelluto.

4
Siate gentili con i vostri capelli. Cercate di evitare l’uso di elastici stretti che possono spezzare i capelli. Evitare l´arricciacapelli, la piastra e fai la  piega ai capelli solo se necessario.


5
Fai lo shampoo tutti i giorni per mantenere il follicolo pulito. Se il follicolo è pulito, i capelli crescono più velocemente. Assicurarsi di utilizzare un balsamo almeno una volta alla settimana per mantenere i capelli sani.


6
Cambiate  l´alimentazione. Gli alimenti ad alto contenuto di ferro e zinco, come la carne rossa, vi aiuteranno a far crescere i capelli. Gli alimenti ad alto contenuto di vitamine A, B, C ed E, come agrumi, cereali integrali e verdure a foglia verde mantengono i capelli sani.E i capelli sani crescono più velocemente.

L'articolo prosegue subito dopo


7
Acquistate le extensions per i capelli o parlate con un parrucchiere per ottenere le extensions per capelli, se si ha realmente bisogno di capelli lunghi in un lasso di tempo molto breve.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*