Come far crescere i capelli più folti COMMENTA  

Come far crescere i capelli più folti COMMENTA  

Perdere i capelli è una tappa inevitabile, ma fattori quali l’avanzare dell’età, l’ambiente circostante o lo stress possono anticiparne o causarne la caduta. Tuttavia, possiamo ricorrere a delle strategie per far sì che i nostri capelli rimangano folti e sani.

Prima di tutto, evitiamo il contatto con sostanze chimiche dannose. Tali sostanze non sono un danno per ogni tipo di capello, ma lo sono di certo, per un capello più fragile.

Non laviamo i nostri capelli con frequenza. Il lavaggio stressa il capello e, se è inutile, è meglio evitarlo. Naturalmente, se avete dei capelli grassi, allora il lavaggio frequente è necessario, ma imparate ad usare prodotti più naturali.

Infine, esistono in commercio oli essenziali che aiutano ad infoltire i nostri capelli. E’ sufficiente applicare l’olio sullo scalpo, ogni volta, prima di ogni lavaggio, e massaggiare.

L'articolo prosegue subito dopo

Ribadiamo che quelli sopra detti sono semplicemente dei consigli per ritardare spiacevoli conseguenze, ma non una garanzia contro la caduta dei capelli.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*