Come far crescere i capelli più velocemente con l’olio

Guide

Come far crescere i capelli più velocemente con l’olio

Gli oli sono un modo naturale per favorire la crescita di capelli e sono ricchi di vitamina E, la quale fornisce i nutrienti per nutrire capelli e unghie. Alcuni oli che offrono benefici sono l’olio di vinaccioli, di oliva, di menta piperita e di jojoba. Incorporare questi oli nella cura dei capelli permette di farli crescere più velocemente.

Velocizzare la crescita dei capelli

Istruzioni

1 Fate un trattamento per capelli con olio caldo. L’olio di oliva, vinaccioli e jojoba favoriscono una rapida crescita dei capelli quando scaldati e usati come trattamento idratante. Fate scaldare 3 cucchiai di olio nel microonde per un minuto. Stendete l’olio sui capelli. Avvolgete un asciugamano attorno alla testa e lasciate agire per 30 minuti. Dopo di che, risciacquate i capelli come al solito. Fare il trattameto di olio caldo una volta a settimana velocizza la crescita dei capelli.

2 Utilizzate l’olio come prodotto di finitura. Mentre acconciate i capelli massaggiate una piccola quantità di olio di oliva o jojoba sul cuoio capelluto e sui capelli.

3 Aggiungete l’olio di oliva allo shampoo.

Mescolando un cucchiaio di olio al vostro lavaggio quotidiano dei capelli, migliorerete la qualità di questi ultimi e velocizzerete la crescita di nuovi capelli. L’olio di menta piperita darà risultati maggiori quando mescolato allo shampoo o al balsamo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*