Come far crescere i capelli velocemente e più folti COMMENTA  

Come far crescere i capelli velocemente e più folti COMMENTA  

Ci sono molti fattori che fanno sì che i capelli crescano lentamente o che non crescano affatto. Tra questi vi possono essere una scarsa idratazione dei capelli, una carenza vitaminica, una cura inadeguata o dei problemi di salute. I capelli necessitano di un’idratazione adeguata e di un aumento della stimolazione per crescere più in fretta e più folti. Per fare questo non sono necessari molto tempo e soldi. Usate ingredienti naturali che trovate in cucina per stimolare la crescita dei capelli.

Leggi anche: Idee tagli capelli con frangia


Istruzioni

1 Prendete i seguenti ingredienti: 2 cucchiai di rosmarino essiccato e una tazza di olio di oliva.

2 Mettete i 2 cucchiai di rosmarino e l’olio di oliva in un bollitore e fate scaldare fino a che inizia a bollire. Lasciate raffreddare la mistura per un momento e poi mettetela in un barattolo con il coperchio. Lasciate in infusione la mistura per circa 2 o 3 giorni prima di usarla.

Leggi anche: Prezzo semipermanente unghie finte


3 Ogni sera prima di andare a letto, dividete i capelli in ciocche e applicate una piccola quantità di olio sul cuoio capelluto. Massaggiate l’olio sulla testa con la punta delle dita per alcuni minuti. Coprite poi la testa con una sciarpa di seta. Utilizzate questo metodo per massaggiare l’olio sul cuoio capelluto regolarmente.


 

 

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*