Come far crescere i capelli velocemente - Notizie.it

Come far crescere i capelli velocemente

Guide

Come far crescere i capelli velocemente

Se amate il look di capelli lunghi, si può essere ansiosi di trovare modi per far crescere i capelli più velocemente. Purtroppo il vostro corredo genetico determina la velocità con cui i capelli possono crescere, di solito tra i sei-otto centimetri ogni anno. Sebbene non sia possibile accelerare il tasso di crescita dei capelli al massimo, ci sono diverse cose che potete fare per mantenere la crescita dei capelli e prevenire la rottura prima di raggiungere la lunghezza desiderata.

Istruzione

1 Trattare i capelli delicatamente. i capelli cadono naturalmente, ma quando ti lavi i capelli si possono tirare ciuffi perfettamente sani. Evitare code di cavallo e trecce strette. Trattamenti chimici, prodotti per capelli duri e strumenti caldi, come asciugacapelli e ferro possono danneggiare i capelli e renderli più incline alla rottura.

2 Mangiare una dieta ben bilanciata per la crescita dei capelli. Non solo si dovrebbero mangiare cibi sani, ma si dovrebbero evitare cose che rallentano la crescita dei capelli come la nicotina, caffeina, zucchero, bevande alcoliche e cibo spazzatura.

Non dimenticare di bere molta acqua.

3 Ottenere abbastanza sonno e ridurre il livello di stress. Il tuo corpo ha bisogno di essere ben riposato e avere energia per far crescere velocemente i capelli.

4 Si può prendere un buon multivitaminico o prendere una gamma di integratori che includono la vitamina B, vitamina C, vitamina E, beta-carotene, magnesio, zolfo, zinco, silice, ortica e olio di semi di lino. Queste vitamine e minerali sono in grado di migliorare la crescita dei capelli nella maggior parte delle persone.

5
Si può anche massaggiare il cuoio capelluto per aumentare la circolazione sanguigna e stimolare i follicoli dei capelli. Una migliore circolazione significa che le cellule diventano più sangue e ossigeno. Si può massaggiare il cuoio capelluto per circa dieci minuti ogni volta che lo shampoo i capelli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*