Come far crescere i vostri capelli davvero velocemente

Guide

Come far crescere i vostri capelli davvero velocemente

La maggior parte delle ragazze e delle donne desiderano capelli lunghi e lucenti. A volte dopo un brutto taglio si vorrebbe che i capelli crescessero velocemente. Ecco alcuni ottimi metodi che faranno crescere i vostri capelli molto velocemente.

Capelli lunghi

Istruzioni

1 Fate accorciare i capelli per eliminare le doppie punte. Eliminare le doppie punte renderà i vostri capelli più sani e forti, il che significa che cresceranno più rapidamente.

2 Aumentate l’afflusso di sangue alla testa stimolando i follicoli dei capelli. Piegate la testa verso il basso e spazzolate con una spazzola in setole di cinghiale dalle radici alle punte. Spazzolate così i vostri capelli almeno una volta al giorno. Potete anche aumentare l’afflusso di sangue massaggiando il cuoio capelluto con le dita mentre lavate i capelli.

3 Mangiate una dieta sana, includendo un multivitaminico ogni giorno. Solo i capelli sani possono crescere velocemente. I capelli necessitano di vitamine A, B, C ed E così come di minerali come ferro e zinco.

Mangiate cibi ricchi di queste vitamine e minerali come carni rose, pesce, broccoli, spinaci, patate, banane e meloni.

4 Rilassatevi con la meditazione. Quando siete stressate i capelli non crescono molto in fretta. Meditate tutti i giorni per almeno 30 minuti.

5 Lavate i capelli almeno a giorni alterni per mantenere il cuoio capelluto e le radici liberi da impurità e sebo. I capelli puliti crescono più velocemente. Lavate la spazzola con acqua calda e sapone almeno una volta al mese.

6 Evitate piastre, arricciacapelli, tinte e permanenti poiché danneggiano i capelli.

7 Se avete capelli molto secchi usate un trattamento con olio una volta a settimana. Se avete dei capelli normali potete usare questo trattamento una volta al mese. Un trattamento con olio aiuta a mantenere i capelli sani, lucenti e forti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*