Come far crescere il seno COMMENTA  

Come far crescere il seno COMMENTA  

Molte donne vogliono far crescere il seno. Come si fa? L’esercizio fisico davvero rende le tette più grande? Ecco alcuni consigli per ottenere il seno più grande.

istruzione

1 Indossare sempre un reggiseno. Quanto più si indossa un reggiseno più sono supportati i tuoi seni. Essi potranno crescere verso l’esterno invece di abbassarsi. Le tette che crescono con il sostegno, spesso si sviluppano più grandi rispetto a quelle senza supporto. Questa è una buona abitudine se si vuole grandi seni.


2 L’esercizio non rende il seno più grande. In effetti, potrebbe anche renderli più piccoli. Le tette sono fatte di tessuti grassi e se fai esercizi, il seno di grandi dimensioni perderà il tessuto adiposo.

3 L’aumento di peso. Se si è magre, provare ad aumentare di peso per far crescere il vostro seno. A

4 Allattare. Se avete un bambino o si ha intenzione di avere figli, l’allattamento al seno può causare le tette a crescere.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Mangiare cibi con elevate quantità di estrogeni naturali come i prodotti di soia pura e cereali integrali. Questo può o non può aiutare. Alcuni dicono che ciò che si mangia può avere nessun effetto sulla vostra crescita del seno. Altri, assumono le compresse di estrogeni durante la tarda adolescenza per aiutare i loro seni a crescere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*