Come far crescere le unghie - Notizie.it

Come far crescere le unghie

Guide

Come far crescere le unghie

Secoli fa, le donne cinesi facevano crescere le unghie fino a dieci centimetri di lunghezza per dimostrare di non aver fatto alcun lavoro manuale. Abbiamo scoperto, nel corso dei secoli, che anche le donne attive possono avere belle unghie.

istruzione

1 Far crescere le unghie velocemente significa davvero prendersi cura di loro e mantenerle in buona salute. Prendersi cura delle vostre unghie significa prendersi cura di voi stessi in quanto le unghie giudicano la salute generale di una persona.

2 Dai forma alle tue unghie dal bordo esterno verso il centro, piuttosto che limare avanti e indietro che danneggia l’unghia. Mettere in ammollo le unghie in acqua calda e sapone prima di spingere indietro le cuticole

1 Mettere sulle unghie la crema per le mani. Usare lo smalto eviterà la rottura. Nel fare una manicure, scegliere una forma delle unghie che è ampia e più quadrata che è meno incline a rompersi, piuttosto che una forma ovale appuntita.

L’utilizzo di un solvente per unghie aiuterà anche.

4 Mangiare una dieta equilibrata per evitare carenze vitaminiche che creano malattie alle unghie, quali peeling, scissione o fragilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*