Come far crescere più velocemente i capelli ricci COMMENTA  

Come far crescere più velocemente i capelli ricci COMMENTA  

Far crescere i capelli può essere un processo lungo e frustrante, specie se li avete ricci. La chiave per far crescere più in fretta i capelli ricci è prendersi cura di essi e ridurre il rischio di crespo, che può portare le punte a spezzarsi.


Far crescere i capelli ricci

Istruzioni

1 Lavate i capelli solo due volte a settimana, così da non renderli secchi.

2 Lavate i capelli con una piccola quantità di shampoo purificante. Massaggiatelo sul cuoio capelluto, evitando le ciocche. Sciacquate lo shampoo e applicate un balsamo sui capelli. Prima di sciacquare il balsamo, usate un pettine a denti larghi per rimuovere i nodi. Sciacquate i capelli.


3 Tamponate i capelli con un asciugamano, senza strofinarli, così da non spezzarli o annodarli. Ponete un po’ di olio di jojoba sui capelli bagnati e lasciateli asciugare all’aria o asciugateli utilizzando il phon con il diffusore.


4 Evitate di usare strumenti a caldo sui capelli. I capelli ricci sono delicati e si danneggiano facilmente.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*