Come far crescere più velocemente i capelli ricci COMMENTA  

Come far crescere più velocemente i capelli ricci COMMENTA  

Far crescere i capelli può essere un processo lungo e frustrante, specie se li avete ricci. La chiave per far crescere più in fretta i capelli ricci è prendersi cura di essi e ridurre il rischio di crespo, che può portare le punte a spezzarsi.

Leggi anche: Pettinature per capelli ricci


Far crescere i capelli ricci

Istruzioni

1 Lavate i capelli solo due volte a settimana, così da non renderli secchi.

2 Lavate i capelli con una piccola quantità di shampoo purificante. Massaggiatelo sul cuoio capelluto, evitando le ciocche. Sciacquate lo shampoo e applicate un balsamo sui capelli. Prima di sciacquare il balsamo, usate un pettine a denti larghi per rimuovere i nodi. Sciacquate i capelli.

Leggi anche: Pettinature vittoriane


3 Tamponate i capelli con un asciugamano, senza strofinarli, così da non spezzarli o annodarli. Ponete un po’ di olio di jojoba sui capelli bagnati e lasciateli asciugare all’aria o asciugateli utilizzando il phon con il diffusore.


4 Evitate di usare strumenti a caldo sui capelli. I capelli ricci sono delicati e si danneggiano facilmente.

Leggi anche

Come vestirsi da Babbo Natale
Guide

Come vestirsi da Babbo Natale

Come vestirsi da Babbo Natale? Ecco come fare per travestirsi da Santa Claus, il “babbo” più amato da grandi e piccini e portare loro tanti doni. Babbo Natale è un simbolo del periodo natalizio, simbolo che coinvolge soprattutto i bambini. I piccoli attendono infatti ogni anno, che un uomo con la barba bianca e il vestito rosso porti loro dei doni. Come vestirsi, dunque, da Babbo Natale? Ecco qualche suggerimento pratico. Le opzioni sono due: o si realizza un costume fai da te oppure si acquista un vestito rosso. È possibile trovarne diversi nei negozi online e nei centri commerciali. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*