Come far crescere più velocemente le ciglia

Guide

Come far crescere più velocemente le ciglia

Le ciglia lunghe e folte sono uno dei tratti distintivi della bellezza. Ci sono dozzine di prodotti creati per aiutare donne e uomini ad ottenere ciglia folte e migliorarne l’aspetto.

Crescita delle ciglia

Istruzioni

1 Utilizzate prodotti specifici per la crescita delle ciglia, da applicare sulla linea di crescita e lasciar agire per la notte. Sciacquate il prodotto al mattino con acqua calda.

2 Applicate della vaselina sulle ciglia la sera prima di andare a letto. Sciacquate via la vaselina la mattino. La vaselina stimola la crescita delle ciglia, utilizzandola regolarmente.

3 Provate un trattamento per la crescita delle ciglia. Vi sono alcuni prodotti specifici per trattare l’ipotricosi, ossia l’inadeguata crescita delle ciglia. Applicate uno strato sottile di prodotto sulla palpebra superiore prima di andare a letto e rimuovetela al mattino.

4 mangiate una dieta ricca di cibi nutrienti che favoriscano la crescita delle ciglia, come fegato, broccoli, uova, prugne, avocado, noci, pesce, formaggio cremoso, verdura a foglia scura e tofu.

I cibi ricchi di proteine sono particolarmente adatti alla crescita delle ciglia, poiché esse ne sono interamente costituite.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*