Come far crescere più velocemente le unghie COMMENTA  

Come far crescere più velocemente le unghie COMMENTA  

Se volete avere delle unghie più lunghe, ci sono varie semplici cose che potete fare. Con alcune semplici modifiche alla dieta e nella cura delle unghie potete farle crescere più velocemente.


Istruzioni

1 Assicuratevi di assumere sufficienti calorie ogni giorno. Se il corpo non assume calorie a sufficienza, i normali processi di crescita di unghie e capelli possono rallentare o fermarsi. Per far crescere più velocemente le unghie è importante che non seguiate una dieta troppo limitata.


2 Mangiate una dieta sana. Per far crescere le unghie più velocemente, occorre mangiare una dieta ricca di frutta, verdura e proteine di alta qualità.


3 Prendete un integratore vitaminico che dovrebbe aiutare il corpo ad assumere le vitamine e i minerali di cui è carente la dieta.

4 Usate le dita per stimolare la circolazione del sangue nel letto ungueale. Questo fa crescere più velocemente le unghie. Attività come scrivere al computer o suonare i pianoforte per alcuni minuti al giorno crea un’adeguata stimolazione che aiuta una più rapida crescita delle unghie.

L'articolo prosegue subito dopo


 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*