Come far crescere più velocemente le unhghie COMMENTA  

Come far crescere più velocemente le unhghie COMMENTA  

Le unghie sono importanti per alcune ragazze e donne in termini di aspetto fisico. Alcune persone potrebbero voler aumentare la velocità di crescita delle proprie unghie e per fare questo basta apportare alcuni piccoli cambiamenti alla propria vita.


Istruzioni

1 Aumentate l’afflusso di sangue alle dita facendo delle attività giornaliere che spingono il sangue alle dita, come scrivere al computer o suonare il pianoforte.


2 Aumentate le proteine nella vostra dieta bevendo dei frullati proteici o del latte e mangiando più carne magra. Potete anche assumere un integratore di vitamina D tutti i giorni.


3 State in un ambiente caldo o indossate i guanti per tenere le mani al caldo tutto il tempo. Questo aumenta l’afflusso di sangue e stimola la crescita.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Applicate un rafforzante delle unghie o uno smalto nutriente ogni settimana. Per una crescita più rapida, applicatene uno strato di notte.

5 Fate una manicure e pedicure regolarmente affidandovi ad un professionista. Limate in una sola direzione, in modo che la punta dell’unghia non si indebolisca.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*