Come far crescere più velocemente le unhghie COMMENTA  

Come far crescere più velocemente le unhghie COMMENTA  

Le unghie sono importanti per alcune ragazze e donne in termini di aspetto fisico. Alcune persone potrebbero voler aumentare la velocità di crescita delle proprie unghie e per fare questo basta apportare alcuni piccoli cambiamenti alla propria vita.


Istruzioni

1 Aumentate l’afflusso di sangue alle dita facendo delle attività giornaliere che spingono il sangue alle dita, come scrivere al computer o suonare il pianoforte.


2 Aumentate le proteine nella vostra dieta bevendo dei frullati proteici o del latte e mangiando più carne magra. Potete anche assumere un integratore di vitamina D tutti i giorni.


3 State in un ambiente caldo o indossate i guanti per tenere le mani al caldo tutto il tempo. Questo aumenta l’afflusso di sangue e stimola la crescita.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Applicate un rafforzante delle unghie o uno smalto nutriente ogni settimana. Per una crescita più rapida, applicatene uno strato di notte.

5 Fate una manicure e pedicure regolarmente affidandovi ad un professionista. Limate in una sola direzione, in modo che la punta dell’unghia non si indebolisca.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*