Come far crescere più velocemente le vostre unghie in modo naturale

Guide

Come far crescere più velocemente le vostre unghie in modo naturale

Le unghie crescono più velocemente in modo naturale quando la dieta di una persona contiene certe vitamine e minerali. La mancanza di tali nutrienti fa sì che le unghie diventino deboli, secche o che sviluppino delle striature. Mangiare certi cibi e assumere degli integratori può aiutare all’aspetto e alla crescita delle unghie.

Istruzioni

1 Mangiate cibi o prendete degli integratori alimentari ricchi di calcio e vitamina D. Questo cibi comprendono latte di mucca, latte di soia, yogurt, formaggio e broccoli. Il calcio previene la secchezza e la debolezza delle unghie, mentre la vitamina D ne aiuta l’assorbimento nel corpo.

2 Prendete un integratore di vitamina A e mangiate proteine. I cibi ricchi di vitamina A e proteine, includono pesce, pollo, manzo e legumi. La vitamina A e le proteine prevengono le striature bianche sulle unghie.

3 Prendete un integratore di biotina, appartenete alla famiglia della vitamina B, per pervenire la secchezza delle cuticole, le unghie scure e le estremità curve.

4 Prevenite le macchie bianche che si formano sulle unghie prendendo un integratore di zinco, che favorisce anche la crescita delle unghie.

5 Mangiate verdure a foglia verde scuro, prugne e fegato per evitare carenze di ferro, che potrebbe portare alla formazione di striature sulle unghie.

8 Bevete almeno 8 bicchieri di acqua la giorno per prevenire la disidratazione, che causa una crescita lenta delle unghie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*