Come far crescere unghie sane e lunghe COMMENTA  

Come far crescere unghie sane e lunghe COMMENTA  

Le persone notano se le vostre unghie sono lunghe e curate, però notano anche se le vostre unghie sono corte e scolorite. Se volete avere delle unghie carine, ma non volete spendere soldi per le unghie acriliche, potete farle crescere da voi prendendovene cura.


Istruzioni

1 Stendete una lozione sulle unghie e sulle cuticole varie volte al giorno. Assicuratevi di applicare l’idratante una volta usciti dalla doccia, quando avete finito di lavare i piatti e dopo aver rimosso lo smalto. Mettetela anche prima di andare a letto.


2 Evitate di usare le unghie come uno strumento. A volte si è tentati di usare le unghie per cose come aprire un lattina di una bibita. Invece, trovate qualcosa di piatto da far scivolare sotto alla linguetta. Fate attenzione quando infilate le mani nella borsetta in modo da non strofinarle contro oggetti rigidi.


3 Usate lo smalto per occasioni speciali. Le sostanze chimiche contenute nello smalto e nell’acetone possono danneggiare le unghie. Lo smalto rende le vostre unghie giallastre, il che richiede di coprirle o farle ricrescere. Iniziare con uno smalto trasparente può aiutare. Usate l’acetone solo una volta a settimana. È meglio se usate un prodotto per rimuovere lo smalto che non contenga acetone.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Mantenete le unghie pulite e asciutte. Questo evita che i germi si annidino sotto alle cuticole.

5 Non mangiatevi le unghie e non tiratevi le cuticole, perché potreste causare infezioni.

6 Limate le unghie in una sola direzione, verso il centro.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*