Come far crescere velocemente unghie lunghe e forti

Guide

Come far crescere velocemente unghie lunghe e forti

Vi chiedete sempre come mai le vostre unghie sono deboli e si spezzano con facilità? Oppure avete problemi a far crescere rapidamente le unghie. Con una corretta nutrizione e cura delle unghie, potete far crescere velocemente queste ultime senza spendere una fortuna nella manicure.

Istruzioni

1 Comprate il necessario per le unghie. Potete comprare delle limette e dell’acetone poco costosi al supermercato. Dopo aver limato le unghie, usate dei prodotti di qualità per coccolare le unghie e farle tornare in salute.

2 Massaggiate le unghie. Massaggiate le unghie per circa 5 minuti al giorno per stimolarne una crescita più rapida. In questo modo stimolerete l’ormone della crescita.

3 Seguite una dieta più sana per far crescere le unghie. Le unghie indebolite che si rompono facilmente spesso sono favorite dalla carenza di calcio e vitamina D. Aumentate anche il consumo di vitamina A e proteine.

4 Se avete delle unghie deboli e delle pellicine solevate, una carenza di zinco, di acidi grassi omega 3 e di vitamina B12 può essere la causa.

Bevete più acqua e succhi di frutta naturali, mangiate più frutta e verdura crude.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*