Come far dormire un neonato più profondamente

Guide

Come far dormire un neonato più profondamente

Essere genitori di un neonato può essere un compito stancante. Di notte vorreste rilassarvi e dormire, ma questo non avviene fino a che il bambino non si addormenta. A volte far addormentare i bambini non è facile come sembra. Ecco alcuni consigli su come far addormentare un neonato velocemente.

Come far addormentare i neonati

Istruzioni

1 Nutrite il neonato con una bottiglia di latte in polvere caldo o allattatelo fino a che è sazio. Assicuratevi che il bambino abbia fatto il ruttino e abbia il pannolino pulito. Vestite il bambino in modo comodo, così che non abbia troppo caldo o freddo.

2 Aiutate il bambino a distinguere il giorno dalla notte, in modo che sappia riconoscere quando è il momento di dormire. Potete fare questo abbassando le luci, diminuendo le attività e facendo un bagno caldo prima di mettere il bambino a dormire. Qualunque sia il modo migliore per mettere i bambini a letto, seguitelo.

3 Avvolgete il bambino nella coperta e avvolgetelo in fasce.

4 Costringere il bambino a dormire non è una buona idea, più si sentono frustrati e meno è probabile che si addormentino e dormano.

Lasciate che il sonno arrivi in maniera naturale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*