Come far durare più a lungo il formaggio vegano COMMENTA  

Come far durare più a lungo il formaggio vegano COMMENTA  

Lo stile di vita vegano evita prodotti ottenuti o derivati da animali. La dieta vegana afferma che tutti i nutrienti essenziali organici necessari nella dieta umana provengono da piante e microrganismi, non da animali, afferma, il sito web “Veg Source”. Se fai o acquisti formaggi vegani, è nel vostro interesse mantenere i suoi ingredienti principali, spesso noci e soia, freschi più a lungo possibile.

Istruzioni:

1. Posizionare il blocco di formaggio all’interno di un sacchetto di plastica sotto vuoto. Premere tutta l’aria dal sacchetto con le mani.


2. Bloccare la cerniera del sacco insieme, premendo i due lati. Aprire il sigillo dei sacchi.

3. Collegare la macchinetta per il sottovuoto. Accenderlo e vedere come la borsa si riduce intorno al formaggio vegano. Spegnere il dispositivo, staccarlo e chiudere il sigillo.

Note:
Se non si desidera utilizzare un dispositivo per il sottovuoto, conservare il formaggio in un contenitore di vetro con un coperchio. Posizionare il formaggio nel corpo del contenitore, posizionare un foglio di pellicola sopra la parte superiore, fissarla saldamente e posizionare il coperchio di vetro. Ciò garantirà al vostro formaggio di durare più a lungo possibile e avere un sapore migliore.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*