Come far durare un tatuaggio temporaneo COMMENTA  

Come far durare un tatuaggio temporaneo COMMENTA  

I tatuaggi temporanei sono una forma di body art non permanente. Nel corso dei giorni i tatuaggi temporanei sbiadiscono fino a scomparire, rendendoli un’ottima alternativa ai tatuaggi tradizionali e perfetti per gli appassionati di body art che amano le novità. Mantenere un tatuaggio temporaneo fresco e reale può essere fatto quindi per un breve periodo di tempo, se si presta la dovuta cura alla pelle e all’area circostante.

 

 

Istruzioni

1

Lascia che il tatuaggio si asciughi completamente prima di metterlo a contatto con indumenti, acqua, olio o crema solare. Il contatto con l’inchiostro umido fa sbavare il disegno impedendo al pigmento di entrare bene nella pelle.

2

Proteggi il tatuaggio con una protezione impermeabile se il contatto con l’acqua è inevitabile. L’acqua fa sbiadire l’inchiostro, cerca di ridurre al minimo il contatto con l’acqua.

Leggi anche: Lingua biforcuta che esce dalla guancia bucata: un ragazzino si posta così su facebook


3

Tampona il tatuaggio con un tovagliolo di carta dopo averlo bagnato. Non strofinare o tirare la pelle sulla zona tatuata.

4

Spolvera il tatuaggio con polvere di talco, amido di mais o impermeabilizzante cosmetico dopo il contatto con l’umidità, l’acqua o il sudore. Applica la polvere con un grande pennello morbido, poi spalma la polvere con delicatezza in tutta la zona tatuata. Ciò contribuirà a ristabilire il disegno.

Leggi anche: Modelle che si trasformano in camaleonti mimetici

5

Evita di dormire sulla zona tatuata e non strofinare il tatuaggio con indumenti stretti. L’attrito rimuove l’inchiostro dalla pelle e lo fa svanire velocemente.

Leggi anche

vlc
Guide

Come girare video VLC e salvarlo

Ecco come effettuare video VLC in modo assolutamente semplice, salvarli sul pc e poi convertirli nei file video desiderati. Girare video VLC, mediante il noto player multimediale che possiamo scaricare gratis da internet, è molto semplice e non richiede grandi competenze. Basta davvero seguire i consigli che vi daremo in questa breve e guida ed il gioco sarà fatto. Fra le tante funzioni di VLC c'è anche quella che ci consente di girare video VLC e salvarli. Al termine dell'operazione è possibile anche salvare il nostro lavoro nella cartella Documenti (o in quella Video) del sistema operativo in uso con Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*