Come far funzionare Oovoo Con Skype COMMENTA  

Come far funzionare Oovoo Con Skype COMMENTA  

OoVoo è un programma di chat video che ti permette di effettuare chiamate, videochiamate gratis ad amici e parenti. OoVoo è in grado di integrarsi con Skype, un altro programma di chat video. Questa funzione consente di chiamare i tuoi contatti Skype attraverso Oovoo, anche se non si dispone di un account Oovoo. Skype deve essere in esecuzione ed è necessario connettersi quando si effettuano chiamate ai contatti Skype.

Leggi anche: Come funziona una vacanza in crociera

istruzione

1 Apri Skype e accedi al tuo account, quindi apri Oovoo e accedi al tuo account.

2 Fare clic sulla scheda “Skype” sotto l’immagine del profilo Oovoo.

Leggi anche: Come funziona iTunes Radio


3 Fare clic su “Connetti”. Aprire la finestra di Skype. Fare clic su “Consenti accesso”. I tuoi amici di Skype in linea appariranno nella finestra.


4 Fare clic sul contatto che si desidera chiamare, quindi fare clic sul pulsante “Chiama”, indicato dall’icona del telefono verde e arancione.

Leggi anche

bootloader
Guide

Come sbloccare bootloader Android

Strumento di sicurezza, ma anche freno alla creatività e limite alle necessità dei singoli utenti: signore e signori, il bootloader (e come sbloccarlo). Che cos'è un bootloader? Il termine in questione sta diventando familiare soprattutto tra gli utenti di smartphone, in particolare quelli che montano un sistema operativo Android, semplicemente perché è quello più "conveniente" da sbloccare, soprattutto per le possibilità che tale sistema operativo fornisce nell'ambito della personalizzazione del proprio dispositivo per mezzo dell'installazione di programmi non autorizzati. In realtà, ogni dispositivo che funziona grazie all'interfaccia fornita da un sistema operativo - quindi anche un comune PC - dispone Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*