Come far funzionare un software Apple su un PC

Apple

Come far funzionare un software Apple su un PC

Quando Apple è passato da PowerPC a processori Intel nel 2006 è diventato sempre più compatibile con i PC, rendendo più facile per gli sviluppatori di software di progettare software che funzionano per entrambi i sistemi. Tuttavia, molte aziende di software continuano a produrre software in esclusiva per il Mac, questo include la suite di iLife di Apple. Il modo migliore per eseguire il sofware Mac è quello di installare un pacchetto di trasformazione sul vostro PC, che è più sicuro (e più legale) che installare una copia pirata di Mac OS X.

Quello che vi serve

PC

FlyakiteOSX Sofware Package

Istruzioni

1. Indirizzare un qualsiasi browser web, come Internet Explorer o Google Chrome, una pagina di download contenente il pacchetto di trasformazione FlyakiteOSX.

2. Avviare il download di FlyakiteOSX. Come richiesto da Flyakite, consentire al software di creare un disco di backup sul disco rigido di Windows, se si sceglie di non farlo, non si potrà tornare al vecchio PC.

3. I ile dll vengono sostituiti. Questa è una parte necessaria del processo di FlyakiteOSX.

4. Riavviare il computer dopo che l’installazione è stata completata. Supponendo che il software sia installato correttamente, apparirà la schermata di login Mac OS X. È possibile utilizzare il vecchio nome utente di Windows e la password per entrare.

5. È ora possibile utilizzare il PC come se fosse un Mac che esegue il sistema operativo OSX. Se si ha familiarità con il sistema operativo, si vede che è quasi identico alla versione ufficiale di Mac OS X.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...