> > Come far maturare i peperoni

Come far maturare i peperoni

article new ehow images a08 64 e0 ripen bell peppers 800x800

Più lasciate un peperone sulla pianta, più esso matura, diventa dolce e di colore giallo o rosso. In alcuni casi, raccogliere i peperoni mentre sono ancora verdi è l’unica opzione per evitare che si danneggino. Per fortuna, i peperoni continuano a maturare anche una volta raccolti dalla pianta,...

Più lasciate un peperone sulla pianta, più esso matura, diventa dolce e di colore giallo o rosso. In alcuni casi, raccogliere i peperoni mentre sono ancora verdi è l’unica opzione per evitare che si danneggino. Per fortuna, i peperoni continuano a maturare anche una volta raccolti dalla pianta, quindi potete gustarli lo stesso.

Istruzioni

1 Strofinate i peperoni con un tovagliolo di carta bagnato per rimuovere lo sporco.

2 Aprite un sacchetto di carta e mettetevi dentro un pomodoro maturo. Mettete i peperoni non maturi nel sacchetto con il pomodoro. Chiudete il sacchetto. L’etilene prodotto dal pomodoro maturo può velocizzare la maturazione dei peperoni.

3 Tenete il sacchetto diritto e mettetelo in un luogo con una temperatura di circa 10 gradi. Questi peperoni matureranno in circa 2 settimane.