Come far maturare Verdure in un sacchetto di carta

Cucina

Come far maturare Verdure in un sacchetto di carta

Le verdure ommercialmente vendute vengono raccolte prima che maturano per garantire una certa vita sullo scaffale al supermercato. Quindi, a meno che non comprate la verdura al mercato di agricoltori locali, a volte è difficile comprare verdure meture pronte da cuocere. È possibile accelerare il processo di maturazione, conservando le verdure in un sacchetto di carta chiuso, una procedura che funziona particolarmente bene con pomodori e peperoni.


Istruzioni:

1. Preparare la verdura che si desidera maturare lavando in acqua fredda per rimuovere ogni traccia di sporco o di pesticidi su di essa. Asciugare il vegetale con un panno pulito.

2. Aprire un piccolo sacchetto di carta e mettere la verdura che si desidera maturare nella borsa.
Aggiungere un frutto alla sacca, come una banana o una mela, per accelerare il processo di maturazione. Questi frutti emettono una maggiore quantità di etilene, l’ormone che è responsabile per l’invecchiamento di frutta e verdura.

3.

Piegare giù la parte superiore del sacchetto di carta e sigillarlo con nastro o un clip.

4. Controllare il sacchetto uno giorno dopo lo stoccaggio dei pomodori; questo ortaggio può maturare rapidamente nel sacchetto. Controllare le verdure ogni giorno per valutare la maturazione.

5. Conservare la verdur in un luogo fresco e asciutto (circa 70 gradi F) durante questo processo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche