Come far parlare il tuo uomo Pesci

Guide

Come far parlare il tuo uomo Pesci

Un uomo Pesci è noto per alcuni tratti caratteristici come l’essere attento, intuitivo, pacifico, paziente e tollerante. Anche se queste caratteristiche sono meravigliose, a volte tende a chiudersi in se stesso, tanto più che un uomo Pesci di solito è attratto dalle donne espansive. Farlo parlare non è semplice, ma è possibile.

Istruzioni

1

Chiedete al vostro uomo Pesci cosa sta pensando. Astenetevi dal chiedere che cosa sta provando. Un uomo Pesci non è il tipo da confidare i suoi sentimenti ad una donna o a chiunque, ma essendo un sognatore i suoi discorsi saranno sensibili e pieni di pensieri personali . Dunque se leggi i suoi pensieri avrai un’idea di ciò che sta provando. Se lui dice: “Ho tanto lavoro da fare, stavo pensando di passare alcuni di questi progetti ai miei colleghi,” significa chiaramente che si sente sopraffatto dal lavoro.
2

Lascia al tuo uomo Pesci po’ di tempo. Un uomo Pesci ha una fervida immaginazione ed è spesso immerso in pensieri importanti.

E’ senza dubbio un indeciso, quindi, quando deve prendere una decisione importante, devi aiutarlo ad ordinare le idee. Quando avrà capito che direzione vuole prendere, sarà lui a chiedervi di parlare della situazione, ma solo quando è il momento giusto per lui.

3

Ritaglia un momento della giornata in cui sia possibile sedersi e parlare. Impostare un orario specifico o un giorno per fare questo, attira la sua attenzione, perché la considera una richiesta logica e un uomo Pesci è un essere logico. A turno potete esprimere pensieri e sentimenti: più ti apri a lui e tanto più egli si aprirà a te.
4

Evita le discussioni e le conversazioni che includono grida, accuse e insulti. Un uomo Pesci preferisce la pace ed è molto sensibile. Litigare con lui servirà solo a farlo chiudere di più. Se si tratta di un problema che deve essere affrontato, guardate la situazione dai due punti di vista e trovate un compromesso ragionevole.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*