Come far ricrescere velocemente le ciglia COMMENTA  

Come far ricrescere velocemente le ciglia COMMENTA  

Le ciglia lunghe e folte sono il desiderio di molte donne e uomini. Una malattia o prodotti di make up aggressivi sono solo due dei fattori che possono contribuire alla perdita delle ciglia. É importante sapere che ci sono delle cose che potete fare per incoraggiare la crescita delle ciglia e velocizzarne il processo.


Crescita delle ciglia

Istruzioni

1 Prendete delle vitamine. Mangiate una dieta completa così da avere tutte le vitamine e i minerali necessari alla crescita veloce delle ciglia. Assumete anche un multivitaminico adatto alla crescita dei capelli, come olio di pesce, biotina o vitamina B.


2 Limitate l’utilizzo di prodotti aggressivi di make up per occhi. Sebbene il make up possa migliorare notevolmente il proprio aspetto, può anche danneggiare le ciglia. Il mascara è il primo colpevole. Per ridurre il danno, utilizzate un mascara delicato che può essere rimosso facilmente. Non utilizzate mascara waterproof.


3 Di sera applicate un trattamento per ciglia. Prima di applicare il trattamento rimuovete tutto il make up dal viso.

4 Idratate le ciglia. Proprio come idratate i capelli per mantenerli lucenti e morbidi, dovete idratare le ciglia.

L'articolo prosegue subito dopo

Ci sono vari prodotti sul mercato, ma il piè semplice ed economico è l’olio di oliva.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*