Come far salire di livello i pirati in Conquer Online

Videogiochi

Come far salire di livello i pirati in Conquer Online


Ehi ragazzi, sono qui per scrivere alcuni suggerimenti utili per portare velocemente un pirata al livello 100.

Innanzitutto potete fare la ricerca dei principianti, finché il vostro pirata non saprà come usare il Cannon Barrage! Poi affrontate un mostro. Il Cannon Barrage ha molti colpi che sono assolutamente utili contro un gruppo di nemici difficili da sconfiggere. Al livello 15 potete andare dritti al poltergeist di Twin City e ucciderne molti, sempre con la stessa tecnica.

Una volta che il poltergeist sarà Green Named, dirigetevi al centro Promozioni e fatevi promuovere. Usate i punti esperienza guadagnati, in modo da non dover stare a lungo nel castello di Phoenix. Assicuratevi di avere l’equipaggiamento necessario, questo vi aiuterà a combattere i balordi più difficili. Nel castello di Phoenix fate la 300 Monster quest per Firespirit e uccideteli con il Cannon Barrage, perché hanno un paio di fastidiosi scagnozzi per i quali questa tecnica è molto efficace, per guadagnare punti esperienza e ucciderli più in fretta.

Dopo averne distrutto 300, dovreste essere abbastanza forte da arrivare al livello 40 senza problemi ed essere promosso. Dopodiché, dirigetevi ad Ape City e affrontate qualsiasi mostro vi si presenti davanti. Rimanete qui finché non sarete quasi al livello 70, poi fate l’Arena per arrivare a tale livello. Desert City non è un posto ideale per far salire di livello la classe Melee, ma i Rockmonster ei Bladeghost sono più facili da trovare dei SandMonster. Uccidete questi ultimi almeno finché non saranno bianchi; verdi sarebbe meglio, ma potrebbe essere noioso. Subito dopo, affrontate i Blademonster: questi potrebbero essere difficili da battere, perciò portate con voi pozioni e usate il Cannon Barrage meglio che potete.

Quando sarete abbastanza forti da combattere i Birdmen al livello 85, affrontateli e il Cannon Barrage ne sconfiggerà parecchi velocemente e rapidamente, perché potrete ucciderne un grande numero senza problemi. Questi diventeranno verdi in fretta. Dopo i Birdmen, potrete affrontare e uccidere gli Hawking.

Questi hanno una buona popolazione, perciò sarà come riaffrontare i Birdmen e non ci impiegherete molto.

Dopo che gli Hawking saranno troppo deboli, cercate e affrontate i banditi fino ad arrivare al livello 100. Non dovrebbe volerci tanto, considerando quanto siano potenti i pirati e il Cannon Barrage contro i mostri, dovreste riuscire a finirlo efficacemente.

Una volta che sarete al livello 100, allora avrete raggiunto la parte facile del salire di livello. Mi farò risentire, quando avrò raggiunto il livello 110 con il mio pirata!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

video ASMR
Web

Cosa sono i video ASMR

25 settembre 2017 di Notizie

Sempre più popolari in rete, i video ASMR promettono di far acquisire serenità senza sforzo e grazie solo al loro metodo detto “orgasmo del cervello”. Cerchiamo di capire meglio di cosa si tratta e cosa ne pensa la scienza.